Resident Evil News

Final Fantasy VII Advent Children [ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
6,012
Reputation:
+10
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Sto creando questo topic per avvisare chi non lo sapesse e fosse interessato, che è ora disponibile online Final Fantasy VII Advent Children doppiato in italiano. In realtà sono io che l'ho scoperto solo adesso, il film è stato infatti rilasciato in HD circa quattro mesi fa.

CITAZIONE
Versione rimasterizzata e doppiata interamente in italiano
A SCHERMO INTERO.
Progetto a cura di IS v o i c e neo gruppo di attori e doppiatori. Per la prima volta, doppiato e trasmesso su Youtube in forma integrale e completa!
Il film è stato adattato in lingua italiana attraverso la traduzione dalla versione BluRay Disc del 2008 - Sony Italia e Square Enix.
All Rights Reserved.

Chi come me all'epoca rimase di merda alla notizia che FFVII AC non sarebbe stato doppiato in lingua nostrana, può adesso godersi finalmente il film in HD (la versione completa fra l'altro) grazie al grande lavoro svolto da questo gruppo di ragazzi. Ricordo di aver letto di questo progetto tempo fa, ma onestamente non pensavo che alla fine sarebbe stato ultimato e ora mi ritrovo felicemente smentita. Personalmente credo che la pellicola meriti davvero, molto più di altri film in CG e tutt'oggi mi chiedo il motivo del mancato doppiaggio italiano da parte dei nostri professionisti. Non posso che ringraziare ancora questo team che ci ha regalato, dopo un grande lavoro completamente no profit, una versione in lingua italiana.

Video
 
Web  Top
0 replies since 18/11/2014, 15:15   50 views
  Share