Resident Evil News

QQ Messenger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 23:02     +1   -1
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
6,012
Reputation:
+10
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


CITAZIONE
QQ (instant messenger)

Tencent QQ, generalmente chiamato QQ, è il più popolare programma di instant messaging in Cina. Il programma è di proprietà della Tencent Holdings Limited. Quando entrò nelle famiglie cinesi, QQ divenne subito un fenomeno culturale moderno, superando per importanza Skype, AIM, ICQ, MSN e Yahoo. Oltre al programma di chat, QQ ha anche sviluppato altre applicazioni, quali giochi online, suonerie scaricabili eccetera.

Screen

Avendo estrema nostalgia del defunto MSN proprio oggi ho scaricato questo grazioso programmino che devo dire, almeno a prima vista, lo rimpiazza abbastanza bene. Sembra un MSN potenziato, perchè a quanto pare offre anche la possibilità di chattare nelle stanze (un pò come yahoo quindi), quella di condividere dei post e ottenere dei flowers (credo sia un pò come ricevere dei mi piace) etc.. insomma io vi consiglio vivamente di scaricarlo se volete respirare ancora l'allegria e la freschezza del buon vecchio MSN. L'unica pecca fin'ora riscontrata è aimè l'assenza della lingua italiana, ma in futuro chissà.. a me per ora basta l'inglese.

QQ Messenger

 
Web  Top
0 replies since 16/4/2014, 23:02   38 views
  Share