Resident Evil News

Resident Evil 2 Reborn, progetto fan made by InvaderGames

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
6,012
Reputation:
+10
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


CITAZIONE
Un remake di RE2 in lavorazione dall’Italia

E’ dallo stivale che si sta lavorando a un remake in alta definizione di Resident Evil 2 chiamato Resident Evil 2 Reborn HD. Il team è Invader Games e sono appunto sviluppatori italiani i quali hanno già rilasciato materiale dimostrativo. Tra le varie feature sarà possibile scegliere tra la visuale “classica” in terza persona o visuale moderna che segue il protagonista alle sue spalle. Invader Games ha speranza di rilasciare una demo giocabile per Aprile.
Sperando che Capcom non se ne accorga e non decida di intraprendere azioni legali, gustiamoci un assaggio del gioco nella sua fase alpha.

Video

fonte: landofrust.com

InvaderGames
Facebook

Mi fa piacere che un team, soprattutto italiano, si sia caricato sulle spalle un progetto così importante e desiderato dai più, ma è proprio perchè si tratta del remake di un capolavoro del passato che la sottoscritta pretende il meglio. Non mi faccio illusioni sul risultato finale poichè ho sempre pensato che una cosa del genere la dovrebbe dirigere Mikami con lo stesso team che ha realizzato il Rebirth (senza nulla togliere al team italiano), però la curiosità resta. Il fatto che si possa scegliere la telecamera fissa mi fa già tirare un sospiro di sollievo non indifferente. Rimango invece molto scettica sia sui modelli poligonali (a quanto pare riciclati da quelli del DSC/ORC) sia sui fondali che non credo saranno prerenderizzati.

 
Web  Top
0 replies since 5/2/2014, 16:54   45 views
  Share