Resident Evil News

Resident Evil Gold Edition...

« Older   Newer »
  Share  
redlaertalpha
view post Posted on 16/10/2012, 17:43     +1   -1




Un saluto a tutti.

Ho giocato un paio di anni fa RE 5 sulla PS3, ma dopo averlo finito ho cancellato tutti i salvataggi.

Ora ho scaricato la Gold Edition dal Playstation Plus, che in teoria dovrebbe contenere i due DLC ai quali ero particolarmente interessato, non avendoli acquistati ai tempi della loro uscita.
Dopo averlo installato però, nella schermata iniziale non mi compare nessuna opzione che mi permetta di poterli giocare sin da subito. Mi pare che negli extra ci sono solo delle voci criptate con i punti interrogativi. XD

Devo per forza rigiocarmi la storia di base tutta da capo e finirla per poter sbloccare i due DLC? Oppure c'è qualche passaggio che ho saltato?

Perchè rigiocarlo tutto da capo mi romperebbe non poco i cabasisi. Al limite se proprio bisogna giocare tutta la storia e finirla per sloccare i due DLC, non ci sono eventualmente dei savegames compatibili da poter scaricare e copiare sulla PS3?
 
Top
Wesker ma per gli amici Matrix
view post Posted on 16/10/2012, 18:03     +1   -1




Prima di poter scrivere ti dovresti presentare qui . Sinceramente non so cosa dirti XD riguardo alla Gold Edition .
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 16/10/2012, 22:13     +1   -1




Devi completare la storia per poter giocare i due capitoli DLC ;)
Su PS3 i salvataggi esterni di RE5 non possono essere copiati.
 
Top
2 replies since 16/10/2012, 17:43   75 views
  Share