Resident Evil News

Jason Javier Alves

« Older   Newer »
  Share  
«Red Hood»
view post Posted on 10/8/2012, 23:56     +1   -1




Scheda PG di «Red Hood»

Nome e Cognome: Jason Javier Alves

Età: 25

Mestiere: Militare, Escuadrilla de Zapadores Paracaidistas (EZAPAC)

Aspetto fisico: 1.83 m per 80 kg, appare robusto e slanciato, non un mister muscolo, ma nemmeno uno che prenderesti alla leggera se te lo trovassi contro in un vicolo cieco. Gli occhi sono verde acqua, mentre i capelli sono spettinati e castani.

Abbigliamento: Divisa mimetica dell'esercito spagnolo, cinturone portaoggetti.

Foto:
Garrett-Hedlund

Equipaggiamento: HKG36, coltello da combattimento

Oggetti personali: Piastrine di riconoscimento militare a cui tiene particolarmente, essendo l'unico legame col suo passato.

Storia: Non sa molto di se, se non quello che poté intuire dal proprio abbigliamento e da quello che gli dissero: era un teniente della EZAPAC spagnola, molto probabilmente inviato dallo stato europeo o per indagare sulle cause dell'infezione mondiale, o forse come aiuto agli alleati americani; fatto sta che, ad un certo punto della missione, qualunque fosse, ha perso la memoria. Il suo risveglio è stato abbastanza traumatico: ha parlato qualche istante col suo salvatore, un uomo di mezza età che lo aveva trovato per strada, circondato dai cadaveri dei suoi compagni e da quelli di numerosi zombie, tutti morti per sua fortuna...o sfortuna. L'uomo lo curò per qualche giorno, a quanto pareva si trovavano in un ospedale, e sembrava andare tutto tranquillamente...sino a quando gli zombie non riuscirono a passare le difese, prendendo con se il salvatore del povero Jason. Ora si trova completamente solo, le uniche cose che ricorda sono innate dentro di lui, dopo tutti gli addestramenti che avrà fatto nella sua carriera, e deve sopravvivere...anche per cercare di scoprire chi fosse nella sua vita "passata".


Parametri:
Stato di Salute: 100/100
Stato Mentale: Stabile
Punti: 0
Munizioni: 30/30 - 30/30

[+]



Edited by «Red Hood» - 14/8/2012, 22:27
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 11/8/2012, 00:12     +1   -1




La mia natura OT mi chiama: E' l'attore di tron, vero? *W*
 
Top
«Red Hood»
view post Posted on 12/8/2012, 15:44     +1   -1




Sì è Garret Hedlund ^^ la scheda va bene?
 
Top
Wesker ma per gli amici Matrix
view post Posted on 12/8/2012, 15:54     +1   -1




Per me si , ma devo avere conferma dall'altro master . Il nome dell'arma mi sembrava di averlo sentito , l'ho usata in call of duty . Ospedale :shifty: .......
 
Top
«Red Hood»
view post Posted on 14/8/2012, 21:20     +1   -1




Ricevuto per la scheda, ho messo l'ospedale apposta, visto che nell'altra ambientazione sono già in 5...
E sì, l'arma è più che esistente dal momento che lo ritengo (personalmente almeno) uno dei migliori fucili d'assalto di sempre, alla pari con l'AK-74.
 
Top
_Noah_
view post Posted on 25/8/2012, 15:46     +1   -1




Beh non serve la mia conferma -.-' non mi ero accorta della scheda, chiedo scusa...sono stata assente troppo tempo ._. Comunque il pg mi piace :D ruoleremo assieme *_*
 
Top
5 replies since 10/8/2012, 23:56   541 views
  Share