Resident Evil News

pubblicazione in Italia

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 21/5/2012, 01:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


287px-Cover Resource_Loader_Portlet_Servlet
notizia del

23/04/2012
CITAZIONE
Riportiamo direttamente dal sito Panini Comics:


RESIDENT EVIL: MARHAWA DESIRE


IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE, IL NUOVO MANGA DI RESIDENT EVIL!


La tranquillità dell’istituto Marhawa, una prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombie e uccide alcuni dei suoi compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Su questo dovranno indagare un professore universitario e un suo giovane alievo chiamati a fare luce sulla questione. Mentre nella scuola sta succedendo tutto questo, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti! In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 il prossimo ottobre, i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdersi questo spettacolare nuovo manga!

Fonti
Panini Comics
Animeclick
la panini ha gia stampato parte dei comics Usa su resident evil in un 100% panini dal nome RESIDENT EVIL FIRE & ICE (di cui si parla qui )e tre albetti usciti questa estate;(di cui invece si parla qui) sinceramente io non ho mai giocato molto a RE (anche se ho giocanto al 4 capitolo e devo dire mi ha davvero conquistato mentre ora sto giocando al Code veronica e per ora mi sta prendendo molto :wua: :B): ^_^ )la trama non sembra male quindi ho deciso che gli daro' una possibilità anche al manga; tra l'altro sull'ultimo numero di Anteprima (il 249)e stato scritto che il primo numero di Resident Evil Marhawa desiree dovrebbe uscire prima del previsto(meta luglio) e per la precisione il 28 giugno. :)


Edited by Beppe black red - 4/6/2012, 19:14
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 21/5/2012, 08:58     +1   -1




Non vedo l'ora che esca!!!
Il primo capitolo è fantastico, peccato che quelli dopo sono meno interessanti, ma rimane un manga che prosegue la storia della saga, quindi è imperdibile!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 16:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


panini ha messo l'immagine di quella che dovrebbe essere la cover del primo volumetto (ovviamente finche non esce non si puo' avere certezze ^_^ ) eccola:

image_gallery

 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 14/7/2012, 17:30     +1   -1




Sì è la cover ufficiale ed il primo numero uscirà il 27 Luglio!
 
Top
Zex™
view post Posted on 14/7/2012, 20:35     +1   -1




Un altra serie da aggiungere ai miei manga! xD
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


finalmente (dopo essere stato rimandato per un paio di volte :rolleyes: ) e uscito Resident Evil Marhawa Desire :D e ovviamente lo ho subito acquistato ;)
devo ancora finirlo per ora ho notato la presenza di alcune pagine a colori e di un capitolo speciale alla fine


image_gallery


CITAZIONE
RESIDENT EVIL MARHAWA DESIRE
113x18, B., 184 pp., b/nPLANET MANGA
prezzo: € 4.50

La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombi e uccide alcuni compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Un professore universitario e un suo giovane allievo sono chiamati a far luce sulla questione. Intanto, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti… In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 (a ottobre), i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdere questo spettacolare manga!

:ChrisBSAAA: :lickerzzz:

Edited by Beppe black red - 9/8/2012, 21:55
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 9/8/2012, 21:59     +1   -1




Anche a me è arrivato ieri. Peccato che a farlo sia la Planet Manga, una delle case meno serie e che rilascia lavori molto scadenti.
In quanto prequel di re6 deve essere letto da ogni fan!Una volta completato il volume esprimerò la mia opinione ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


Re_Md2




RESIDENT EVIL MARHAWA DESIRE 2
AKUMA 2
13x18, B., 192 pp., b/n prezzo: € 4.50
PLANET MANGA
CITAZIONE
Nella Marhawa School c’è qualcosa che non va e Sorella Gracia sa molto più di quanto lasci intendere. Doug e Ricky vogliono scoprire la verità, ma questo potrebbe costare loro molto caro e non è detto che la squadra della B.S.A.A. guidata da Chris Redfield riesca a trovarli e a salvarli in tempo! Creato insieme a Capcom, il manga ufficiale di Resident Evil è un appuntamento imperdibile per tutti i fan della saga e del recentissimo sesto capitolo!
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 22/1/2013, 16:05     +1   -1




Letto da poco! Molto interessante questo secondo volume. Peccato che le parti con Chris e Piers sono state quasi inesistenti. Il finale preannuncia che il volume 3 sarà una bomba!
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


tornando in Topic oggi ho comprato il secondo volume e devo dire che la storia sta davvero venendo bene con la giusta dose di mistero a cui si unisce un clima più d'azione rispetto al precedente numero è con un finale che promette davvero molto
grazie alla presenza di Nanan
unica pecca a mio parere è aver relegati il team di Chris a semplici comparse ^_^
 
Top
alexcase
view post Posted on 16/3/2013, 22:41     +1   -1




a quando l'uscita del 3° volume in Italia??
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


è uscito in Giappone di recente quindi credo che con un po' di fortuna uscirà tra pochi mesi (penso estate) ^_^
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 23:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


RESIDENT EVIL MARHAWA DESIRE 3

image_gallery?img_id=6404798&t=1376997127050



Disponibile dal 12/09/2013
13x18, B., 176 pp., b/n e col.
Prezzo: € 4.50

CITAZIONE
Nanan è viva ed è diventata un mostro deforme che ha attaccato Ricky e gli altri! La situazione nella prestigiosa Marhawa School si fa sempre più seria e nemmeno Sorella Gracia può più far finta di nulla. L’unica sua speranza è che non sia troppo tardi per salvare la scuola e, soprattutto, gli studenti!
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 16:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


letto devo dire che ho apprezzato il fatto che dopo averci mostrato tutto in maniera teorica ci mostri come ormai il virus si sia diffuso in ottime splash page ricche di pathos accantonando per buona parte del volume i protagonisti e spostandosi ai civili dell'istituto :sisi: ;molto buona anche l'idea dei flashback che pur sembrando prevedibili a volte permettono anche di scoprire alcuni retroscena riguardo il contagio dell'istituto, buono anche il finale con l'arrivo della BSAA che sembra promettere davvero molto,e buoni i disegni ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,654
Reputation:
+4

Status:


RESIDENT EVIL MARHAWA DESIRE 4

image_gallery?img_id=6789692&t=1390648340380



13x18, B., 176 pp., b/n e col.
Prezzo: € 4.50

CITAZIONE
La situazione alla Marhawa School è ormai fuori controllo! L’unica speranza di Ricky è riposta in Chris, Merah e Piers! Ma basteranno loro tre contro un’intera scuola piena di zombie?

ho letto il quarto numero; decisamente un numero pieno d'azione che sosta i riflettori da ricky ai membri della BSAA profondendo il trio di agenti e focalizzandosi su Merah spiegandoci alcuni punti interessanti del suo passato e del perché sia diventata un'agente operativo ,e con un finale davvero esplosivo con una BOW davvero "unica" non vedo l'ora di leggere il prossimo è ultimo numero :sisi:
 
Top
17 replies since 21/5/2012, 01:20   203 views
  Share