Resident Evil News


Come valutate Resident Evil?
Poll choicesVotesStatistics
63 [60.00%]
81 [20.00%]
91 [20.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
70 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Come valutate Resident Evil?

« Older   Newer »
  Share  
Raymond Vester
view post Posted on 15/4/2012, 11:16     +1   -1




Come valutate Resident Evil?

 
Top
Abberline™
view post Posted on 15/4/2012, 22:37     +1   -1




Il migliore di una saga senza senso :D.
Mi è sempre piaciuta l' idea dell' alveare, di un personaggio come Alice che, almeno in questo film, non è la strafiga di turno e soffre abbastanza con un solo Licker, che qualche faccia stupita almeno le fa e scappa nelle situazioni critiche.
Dal secondo film in poi basta vederla per capire come è cambiata radicalmente. Oltre a questo non saprei cosa aggiungere, e non saprei neanche cosa dire su gli altri film. Feccia? Mio giudizio personale.
Normale che bisogna vederli su vari punti di vista, magari se si fosse chiamato "Il mio nome è Alice..." sarebbe stato pure strafigo, ma se me lo chiami "Resident Evil" beh... pace all' anima di Shinji Mikami.
6 soltanto per l' idea.
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 28/4/2012, 15:14     +1   -1




Ho visto il Bluray con tutti gli extra e alla fine ho scelto di dargli un 8.
Sicuramente il film è diverso rispetto al gioco, ma è anche vero che se lo avessero fatto tale e quale al gioco non ci sarebbe stata nessuna sorpresa, visto che tutti i fan sanno che fine fanno i personaggi.
L'introduzione del personaggio di Alice mi è piaciuta, come la sua storia.
La trama è interessante e bene o male si connette con quella del gioco per diverse somiglianze, ci sono alcune location fatte bene e alcune scene, se viste con la giusta atmosfera, sono in grado di spaventare.
Gli attori sono buoni, il trucco dei mostri è fatto bene per essere del 2002, le musiche a mio parere sono superbe, quindi è un ottimo film pur non avendo i personaggi della saga.
 
Top
Coko˜
view post Posted on 15/5/2012, 16:15     +1   -1




Bello, è l'inizio della storia di una ragazza- leggenda ;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:16     +1   -1
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
6,012
Reputation:
+10
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


L'ho visto proprio ieri sera (l'avevo visto tempo fa ma a pezzi) e non mi è piaciuto, se dovessi rivedermelo non lo farei. Non lo giudico basandomi sul gioco perchè come ha detto Abb era buona solo l'idea. L'idea dell'alveare con la regina rossa è figa, ma tutto sarebbe dovuto essere sviluppato molto meglio. Mi sono annoiata per 3/4 di film (eccetto l'inizio dove viene fatto vedere come si è sviluppato il contagio) e ho trovato gradevole solo la parte finale.

Voto: 6

CITAZIONE (Raymond Vester @ 28/4/2012, 16:14) 
il trucco dei mostri è fatto bene per essere del 2002, le musiche a mio parere sono superbe, quindi è un ottimo film pur non avendo i personaggi della saga.

No per favore.. se parliamo degli zombie no comment. Hai presente il video musicale Thriller di Micheal Jackson? Quelli sono zombie fatti bene, e stiamo parlando di un un video musicale lol.. per quanto riguarda licker e cani invece posso ritenermi soddisfatta.


 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2014, 10:58     +1   -1


Group:
Member
Posts:
5,701
Reputation:
0
Location:

Status:


indeciso tra 5 e 6..
 
Contacts  Top
5 replies since 15/4/2012, 11:16   70 views
  Share